Avviso legale, condizioni di uso e politica di privacitá
Diritto di propietá intellettuale e industriale
I contenuti di questa web si trovano protetti per diritto di propietá intellettuale e industriale. Unicamente si potrá scaricare materiale contenuto nella nostra Web per uso personale e no commerciale, sempre che si rispettino tutti i diritti di autore, di marche e altri diritti di propietá.
La titolaritá dei diritti di propietá intellettuale sulla propia pagina Web, i suoi contenuti, il suo disegno grafico, il codice di fonte nel linguaggio HTML e i codici Javascript corrisponde, salvo indicazioni contrarie, a GARCÍA FIESTAS, S.L ,per qualsiasi utilizzazione non autorizzata degli stessi, mediante la riproduzione, distribuzione, commercializzazione o trasformazione per fini diversi dall’uso personale e privato, suppone una vulnerazionedi tali diritti.
Altresí, l’usuario riconosce che le marche, nomi commerciali o segni distintivi contenuti nella presente Web sono titolaritá, salvo indicazioni contrarie, di GARCÍA FIESTAS, S.L, senza che si possa astenere che l’uso dell’accesso al negozio online e/o i servizi attribuiscono all’usuario nessun diritto sulle soprascritte marche, nome commerciale o segno distintivo. La utilizzazione non autorizzata degli stessi implica la contravvenzione di questi diritti.
Informazione legale y condizioni d'uso
» Informazione generale
1. Diritti di propietá individuale e intellettuale
2. Condizioni generali della contrattazione
3. Prezzi dei prodotti e/o servizi
4. Tasse
5. Spese di spedizione e metodo di pagamento
6. Confermazione degli ordini realizzati
7. Sicuritá e confidenzialitá
8. Obbligazioni dell' usuario e/o cliente
9.Seguimento, garanzie, resi e recessi
10. Uso di cookies
11. Legislazione applicabile e giurisdizione competente
1. Informazione generale
Titular: García Fiestas S.L.
CIF: B54574058
Indirizzo fiscale: Calle Francesc Tárrega, Nº 45, 03440 Ibi (Alicante)
Indirizzo sociale: Calle Valladolid, 5 C, 03440 Ibi (Alicante)
Dati del registro: Inscrita en el Registro Mercantil de Alicante, al Tomo 3543, Libro 0, Folio 1, sección 8, hoja:A126361, Inscripción 1ª.
Dominio/s: www.disfrazzes.com, www.disfrazzes.it, www.disfrazzes.fr, www.disfrazzes.de, www.disfrazzes.pt
E-mail: contatto@disfrazzes.it
Director de publicación: Juan Vicente Garcia Belda
Hosting: Occentus Network SL
Indirizzo sociale: C/ Villa de Madrid 44, Pol. Ind. Fuente del Jarro, 46988, Paterna, Valencia
GARCÍA FIESTAS, S.L come propietario del sito www.disfrazzes.it (di seguito DISFRAZZES), mettono a disposizione questo sito web agli utenti di Internet, sia per fornire informazioni sui prodotti, i prezzi e le offerte, così come la vendita dei suoi prodotti la fornitura di vari servizi attraverso il sito web.
Siamo un negozio situato a Ibi (Alicante). La nostra specialità è la vendita di costumi e articoli per feste. La vendita a distanza attraverso il nostro sito web è anche uno dei nostri servizi più utilizzati con consegne in tutta la Spagna in 24/48 ore se abbiamo quello che ti serve in magazzino e 48/72 ore per le spedizioni verso le isole Baleari. Durante i mesi di aprile, maggio, giugno, luglio e agosto, il nostro negozio chiuderà il venerdì pomeriggio. Pertanto, gli ordini effettuati dopo le 12h saranno preparate il seguente Lunedí e consegnati alla data indicata nell'ordine.
I prezzi dei servizi o prodotti forniti da DISFRAZZES, sono visibili di forma chiara ed esatta nel momento in cui si contrattano. Tutti i prezzi includono IVA.
2. Diritti di proprietà intellettuale e industriale
2.1. Proprietà intellettuale e/o industriale su uno qualsiasi dei domini DISFRAZZES, la pagina web in sé, il suo codice sorgente, disegno, marchi, loghi, struttura di navigazione, disegni grafici, ed i vari elementi contenuti in questo codice della pagina Web, sono di proprietà di GARCÍA FIESTAS, SL o nel caso, dei suoi licenziatari, l'utente di questo sito web deve rispettare, non si puó interpretare che l'uso o l'accesso al negozio online e/o ai servizi dà il diritto all'uso dei suddetti elementi soggetti a diritti di proprietà intellettuale e/o industriale.
2.2. È vietato che qualsiasi contenuto relativo a questo sito Web venga modificato o decompilato in alcun modo. Qualsiasi utilizzo non autorizzato dello stesso implica la violazione di tali diritti.
2.3. E 'vietato che qualsiasi grafica, iconi o immagini, vengono utilizzati, copiati o distribuiti separatamente dal testo o altre immagini che lo accompagnano storie o giochi disponibili su questo sito. Qualsiasi utilizzo non autorizzato dello stesso implica la violazione di tali diritti.
3. Condizioni generali di contratto
3.1. Queste le condizioni generali per l'accesso e l'uso di uno qualsiasi dei domini DISFRAZZES rende disponibile gratuitamente per gli utenti di Internet. L'utilizzo di alcuni servizi offerti in questo sito è regolato dalle condizioni stipulate in ogni caso, che è considerato accettato per il solo uso di tali servizi.
3.2. Si autorizza la visualizzazione, la stampa e scaricare le parti di contenuti web solo ed esclusivamente con le seguenti condizioni:
3.2.1. Che sia coerente con le finalità di qualsiasi dei domini di DISFRAZZES.
3.2.2. Che sia fatto con il solo fine di ricavare informazioni per uso personale e privato. Si proibisce l’uso commerciale o per distribuzione, comunicazione pubblica, trasformazione o decompilazione.
3.3. DISFRAZZES si riserva il diritto di modificare l'offerta commerciale del sito web (modifiche ai prodotti, prezzi, promozioni e altre condizioni commerciali e di servizio) in qualsiasi momento, con un preavviso al cliente, se necessario.
3.4. DISFRAZZES non garantisce la inesistenza di interruzioni o errori nell'accesso al sito, nel suo contenuto, né che viene aggiornato, anche se farà il possibile per, secondo il caso, prevenire, correggere o aggiornare.
3.5. Sia l'accesso a questo sito e l'uso fatto delle informazioni in essa contenute sono di esclusiva responsabilità dell'utente. DISFRAZZES non si fa responsabile di qualsiasi conseguenza o danni che possono derivare da tale accesso o l'uso delle informazioni. DISFRAZZES non è responsabile di eventuali errori di sicurezza che possono verificarsi o per eventuali danni causati al sistema informatico dell'utente (hardware e software), file o documenti in esso memorizzati a seguito della presenza del virus sul computer dell'utente utilizzato per la connessione ai servizi e contenuti web, un malfunzionamento del browser o l'utilizzo di versioni non aggiornate.
3.6. DISFRAZZES non assume alcuna responsabilità derivante dalla fornitura o il contenuto dei link di terze parti alla web di riferimento, né garantisce l'assenza di virus o altri elementi in esso che possono provocare alterazioni nel sistema informatico (hardware e software), documenti o file degli utenti, escludendo qualsiasi responsabilità per danni di qualsiasi natura causati all'utente per questo motivo.
3.7. L'uso non autorizzato delle informazioni contenute in questo sito, la rivendita, ed ogni violazione dei diritti di proprietà intellettuale o industriale DISFRAZZES, dará luogo azioni legali.
3.8. Lingue contrattuali: Spagnolo.
3.9. In conformità con la legislazione spagnola in materia di consumo sono applicabili agli acquisti effettuati attraverso questo sito web le disposte della legge 1/2007 per la difesa dei consumatori e degli utenti, così come la legge 34/2002 della società e dell'informazione e il commercio elettronico, tra cui il diritto di recesso nei termini stabiliti dalla legge.
3.10. Risoluzione delle controversie online dei consumatori ai sensi dell'art. 14.1 del Regolamento (UE) 524/2013: la Commissione europea mette a disposizione una piattaforma di risoluzione delle controversie online disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
4. Prezzi dei prodotti e/o servizi
I prezzi dei servizi o prodotti forniti da DISFRAZZES, sono visibili di forma chiara ed esatta nel momento in cui sono contrattati. Questi prezzi includono le tasse applicabili nel territorio spagnolo, in questo caso l'imposta sul valore aggiunto (IVA).
5. Termine di consegna, spedizione e pagamento
5.1. DISFRAZZES invierá gli ordini ai propri clienti nelle seguenti condizioni:
• Ordini Lunedi al Venerdì prima delle 15:00h. contenente solo prodotti con la consegna 24/48h vengono spediti il giorno stesso. Ordini Lunedi al Venerdì dopo 15:00h. contenente solo prodotti con la consegna 24/48h vengono spediti il giorno successivo. ordini di spedizione standard, urgenti eseguiti durante il Venerdì a partire delle 15:00h fino a Domenica a mezzanotte sono rilasciati il Lunedi. Durante i mesi di aprile, maggio, giugno, luglio e agosto, il nostro negozio chiuderà il venerdì pomeriggio. Pertanto, gli ordini effettuati dopo le 12h saranno preparati il seguente Lunedi e consegnati alla data indicata nell'ordine.
• Gli ordini sono consegnati dal Lunedi al Venerdì prima delle ore 19:00h.
• La data di consegna a casa del cliente dipende dalla disponibilità del prodotto scelto, dal tipo di spedizione, dal metodo di pagamento scelto e la zona di spedizione. Data di consegna degli articoli ordinati in magazzino: Da 24 a 48 ore selezionando spedizione urgente; 3/4 giorni di spedizione selezionando standard ; in entrambi i casi per le consegne a Italia. Per le spedizioni alle isole o zone remote il tempo di consegna puó variare. Se c'è qualche problema a rispettare i termini di consegna prima della scadenza indicata dal cliente al momento dell'acquisto, ti verrà inviata una notifica via email o telefono per specificare una nuova data. Inoltre, inviamo ad altri paesi oltre a Spagna e Portogallo da Disfrazzes.com, dal nostro sito web www.disfrazzes.fr per la Francia e da Disfrazzes.it per Italia. La consegna della merce, a volte, può ritardare per ragioni che sfuggono al controllo sia di DISFRAZZES sia dell'Agenzia di trasporto. I ritardi possono essere causati dalle condizioni meteorologiche durante il percorso. Tutti i tempi di transito sono basati su ore / giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. In caso di festività, all'origine, al transito o alla destinazione, questo giorno non conta come tempo di transito. Tieni presente che ci sono un certo numero di circostanze che non consentono la consegna all'indirizzo richiesto. I più comuni sono, le assenze del destinatario e gli indirizzi errati o incompleti. Siamo spiacenti, ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe causare. In campagne specifiche come il Carnevale (per lo più) o di Halloween e Natale, la data di consegna può essere ritardata un po 'a causa del gran numero di ordini che emettiamo ogni giorno, ritardi nelle spedizioni dei nostri fornitori, ritardi nella agenzie di trasporto, e una lunga eccetera di motivi derivati dall'agglomerazione degli ultimi giorni di campagna.
5.2. Quando si effettua l'ordine e sempre prima che il cliente renda effettivo l'acquisto, mostrerà automaticamente le spese di spedizione in base al metodo di pagamento scelto. Gli ordini superiori a 90 euro saranno inviati gratuitamente:
• Costi di spedizione a Italia dipende dal volume dell'ordine e dal metodo di pagamento scelto al momento dell'acquisto. Gratuito per ordini superiori a 90 euro come stabilito nei punti precedenti.
• Per i clienti B2B (negozi e rivenditori) le spese di spedizione sono gratuite a partire da 150€ di acquisto.
5.3. Quando si effettua l'ordine, il cliente può scegliere il tipo di pagamento tramite le modalitá di pagamento stabiliti:
a) Pagamento con Paypal: acquista in modo rapido e sicuro. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo indirizzo email e la tua password, senza la necessità di inserire informazioni finanziarie o personali. I pagamenti con Paypal sono gratuiti, non ti addebiteremo commissioni.
b) Bonifico bancario/versamento: una volta effettuato l'ordine, riceverai un'email di conferma dell'ordine con le informazioni necessarie per effettuare il pagamento. Hai un periodo di 2 giorni per effettuare il deposito, altrimenti l'ordine verrà automaticamente annullato. L'ordine inizierà ad essere elaborato nel momento in cui riceviamo la conferma del pagamento da parte della banca. Per questo motivo, la data di consegna indicata nel momento effettuare l'ordine può aumentare il numero di giorni in cui la banca ritarda nell'informarci della ricezione del bonifico. Se questo è un problema, ti consigliamo di scegliere un altro metodo di pagamento.
c) Carta di credito: Scegliendo questo pagamento andrà direttamente in un POS virtuale o piattaforma di pagamento sicuro e dovrà inserire i dati richiesti dalla nostra banca (Banco Santander e Banco Sabadell) per effettuare l'acquisto, dopo il pagamento L'ordine sarà registrato nel nostro sistema e lo serviremo a breve.
d) Scalapay: Acquistando con Scalapay, riceverete immediatamente il vostro ordine e pagherete in 3 rate. L'utente accetta che le rate possano essere vendute a, e acquistate da, Retail Instalments SPV 1 Limited, le sue parti correlate e i suoi cessionari, e autorizza e acconsente incondizionatamente e irrevocabilmente a tale vendita e acquisto.
Le forme di pagamento con carta di credito, American Express, Paypal e bonifico bancario / versamento sono le più economiche in questo ordine per quanto riguarda le spese di spedizione.
6. Conferma e/o cancellazione degli ordini effettuati
6.1. Dopo aver compilato il modulo per effettuare l'ordine il cliente riceverà come confermazione un e-mail con il numero dell'ordine, oltre a tutti i dati dell' acquisto e l'elenco degli articoli e dei prezzi corrispondenti, tasse applicabili e costi di spedizione (se presenti).
6.2. Il cliente può annullare un ordine contattando DISFRAZZES tramite email: contatto@disfrazzes.it, modulo web o telefono e fornire le seguenti informazioni per procedere con l'annullamento dell'ordine:
a) Nome della persona o della società che ha effettuato l'ordine.
b) Numero e data dell'ordine.
L'ordine verrà annullato al momento della ricezione del messaggio, a condizione che non si trova nello stato di "Elaborazione dell'ordine" (Il cliente viene avvisato via e-mail di questo stato) o non hanno fatto la consegna al corriere.
6.3. Quando l'ordine lascia il nostro magazzino, il cliente riceverà un'e-mail con le informazioni del corriere che lo consegnerà. D'altra parte riceverai un SMS o e-mail del corriere con i dati della Delegazione di destinazione per poter concretare la consegna del pacco.
6.4. DISFRAZZES informerà il cliente di eventuali errori nei prezzi o condizioni degli ordini causati da motivi al di fuori del nostro controllo.
6.5. Nel caso in cui gli articoli richiesti non siano disponibili nel nostro magazzino, DISFRAZZES informerà immediatamente il cliente di tale vicissitudine. Se per qualche motivo ha fatto un pagamento per gli articoli che non sono disponibili, sarà rimborsato l’importo versato dagli stessi nel più breve tempo possibile e, se dovesse verificarsi un ritardo eccessivo in tale rimborso, ha diritto di rivendicare il doppio della somma versata dipendendo del caso.
7. Obblighi dell'utente e/o del cliente
7.1. L'utente e/o il cliente di DISFRAZZES si impegna in ogni momento a fornire informazioni veritiere sui dati richiesti nelle diverse forme e/o richieste di informazioni o di acquisto.
7.2. In caso di vendita o commercializzazione di prodotti sul nostro sito Web che richiedono che l'acquirente sia maggiorenne secondo la legislazione in vigore nel loro paese di origine (18 anni nel caso della Spagna), l'acquirente dichiara di soddisfare tale requisito per formalizzare l'acquisto.
7.3. Se hai effettuato un acquisto e sei diventato cliente di Disfrazzes, useremo il tuo indirizzo email per inviare comunicazioni commerciali. Puoi disiscriverti da loro in qualsiasi momento. Queste comunicazioni riguarderanno servizi simili a quelli da te contrattati. DISFRAZZES si impegna a non assegnare o trasmettere i tuoi dati a terzi. Il destinatario di tali comunicazioni può revocare questo consenso in qualsiasi momento semplicemente notificando DISFRAZZES della sua volontà.
7.4. È necessario conservare, se applicabile, inviare il giustificante di pagamento dei prodotti acquistati, avvertendo che la manipolazione o la falsificazione di tali giustificanti di pagamento può comportare un reato e essere punibili in base all'attuale codice penale.
8. Seguimento, garanzie, resi e ritiro
8.1. Traccia un ordine.
Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sempre e ovunque scribendo a contatto@disfrazzes.it.
8.2. Garanzie e resi.
Il cliente gode di una garanzia totale nel caso in cui il prodotto presenti anomalie. Tutti i costi associati al reso a causa di cattive condizioni, rottura della spedizione o altri incidenti saranno a carico di DISFRAZZES. Il cliente deve contattare DISFRAZZES direttamente attraverso qualsiasi modo di contatto pubblicato sul nostro sito Web attraverso il nostro modulo di contatto, in modo che possa occuparsi della trammitazione del prodotto e della sostituzione. In questo caso, le spese di spedizione saranno a carico di DISFRAZZES. In caso di ricezione di un prodotto difettoso, la restituzione (gratuita per il cliente) viene effettuata da ChronoPost. Il modo più semplice è inviare l'articolo a DISFRAZZES a C / Valladolid, Nº 5-C di 03440 IBI (Alicante), dopo averlo informato e seguendo le istruzioni fornite da DISFRAZZES. In caso di prodotto difettoso, DISFRAZZES deve procedere, se si da il caso, alla riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto, procedure che saranno gratuite per il consumatore e l'utente. DISFRAZZES risponde al difetto di conformità che si manifesta entro due anni dalla consegna. Il consumatore e l'utente devono informare DISFRAZZES del difetto di conformità entro due mesi dalla sua conoscenza. Queste garanzie saranno applicate tenendo conto la natura dei beni venduti sul sito web.
8.3. Perdita di garanzia.
La garanzia non sarà valida in caso di fattori esterni al normale utilizzo del prodotto, come uso improprio, rottura dopo l'uso, trattamento scorretto o abusivo da parte del cliente o di terzi. DISFRAZZES ha fatto un grande sforzo per mostrare i colori e le fantasie dei tessuti dei loro prodotti nel modo più vicino possibile alla realtà. Tuttavia, il colore e/o le stampe di questi prodotti che appaiono sullo schermo possono essere soggetti a variazioni a seconda della qualità del monitor del computer o di altre condizioni di luce, apprezzamento visivo, effetti fotografici, ecc. In questo senso, DISFRAZZES non può garantire che si conformino fedelmente alla realtà.
8.4. Recesso dell’ acquisto.
Quando si effettua un acquisto tramite DISFRAZZES, si ha il diritto di recedere dal suddetto contratto di acquisto entro un periodo di 14 giorni di calendario dal ricevimento dell'ordine.
Il periodo di recesso scade 14 giorni di calendario dal giorno in cui tu o una terza parte da te indicata, diversa dal corriere, é in possesso materiale delle merci.
Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicarci la tua decisione attraverso una dichiarazione inequivocabile attraverso il nostro modulo di cambi o resi, o via email a contatto@disfrazzes.it.
Al fine di rispettare il periodo di recesso, è sufficiente che la comunicazione relativa all'esercizio da parte di questodiritto sia inviata prima della scadenza del termine corrispondente.
In caso di recesso, rimborseremo l'importo dell'articolo/i ricevuto presso le nostre strutture, previa verifica del suo stato, a condizione che il prodotto non sia stato utilizzato, sia in perfette condizioni e conservi l'imballo originale. Il rimborso sarà effettuato, escluse le spese di spedizione, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data in cui saremo informati della tua decisione di recedere dal presente contratto. Procederemo a effettuare il rimborso sotto forma di credito che il cliente potrà vedere e utilizzare direttamente tramite il proprio account o con il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Possiamo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto la merce, o fino a quando non avrai presentato la prova della restituzione della stessa, a seconda di quale condizione è soddisfatta per prima. * Se si tratta di un reso dovuto a "mancata accettazione della consegna", poiché non è stato a casa a ogni tentativo di consegna o perché non è stato raggiunto un accordo con il corriere, le spese di spedizione iniziali saranno a carico dell'utente più le spese di gestione e di ritorno, che saranno di 6,99€. È necessario restituire o consegnare direttamente la merce senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro e non oltre 14 giorni di calendario dalla data della ricezione della merce. La scadenza sarà considerata soddisfatta se la merce viene restituita prima della fine di tale periodo. È necessario assumere il costo diretto della restituzione della merce.
Sarai responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Tuttavia, il diritto di recesso non si applica ai contratti che si riferiscono a:
a) La fornitura di beni realizzati secondo le specifiche del consumatore e dell'utente o chiaramente personalizzati.
b) La fornitura di beni che possono deteriorarsi o scadere rapidamente.
c) La fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.
Il rimborso dei prodotti restituiti sarà ridotto delle spese di restituzione (se avete scelto di restituire tramite Poste Italiane) e terrà conto delle promozioni. Se ha usufruito della promozione "spese di spedizione gratuite per il superamento dell'importo minimo" e restituisce una parte dell'ordine, o l'intero ordine, in modo che la somma dei prodotti rimanenti non raggiunga l'importo minimo per le spese di spedizione gratuite, le spese di spedizione non addebitate con la nuova spedizione saranno dedotte dall'importo da rimborsare. (Questo si applica ad altre promozioni di spedizione gratuita) Il costo di spedizione da addebitare sarà lo stesso importo scelto al momento dell'acquisto originale.
Il diritto di recesso, alle condizioni spiegate in questa sezione, è concesso solo alla persona, fisica o giuridica, che ha lo status giuridico di consumatore.
L'articolo 325 del codice del commercio stabilisce che la vendita ha carattere commerciale quando viene effettuata per essere rivenduta con animo di lucro sulla successiva rivendita. L'Acquirente ha 7 giorni di calendario per esaminare la merce e presentare al Venditore gli opportuni reclami in caso di difetti o anomalie del prodotto.
9. Uso dei cookie.
9.1 Il cookie (o cookie informatico) è qualsiasi tipo di file o dispositivo che viene scaricato nell'apparecchio terminale di un utente al fine di memorizzare i dati che possono essere aggiornati e recuperati dall'entità responsabile della sua installazione. Le sue funzioni principali sono prendere il controllo degli utenti e ottenere informazioni sulle abitudini di navigazione dell'utente ed evitare tentativi di intrusione attraverso spyware.
I principali tipi di cookie sono i seguenti:
1. A seconda di chi li gestisce:
a. Proprio: sono quelli che vengono inviati al terminale dell'utente da un computer o dominio gestito dall'editore o responsabile del Web poiché viene fornito il servizio richiesto dall'utente.
b. Terze parti: quelle inviate all'apparecchiatura terminale dell'utente da un computer o dominio non gestito dall'editore o responsabile del Web, ma da un'altra entità che tratta i dati ottenuti tramite i cookie.
2. A seconda del periodo di tempo in cui rimangono attivati:
a. Sessione: sono un tipo di cookie progettati per raccogliere e archiviare dati mentre l'utente accede a una pagina web.
b. Persistente: si tratta di un tipo di cookie in cui i dati vengono memorizzati nel terminale e possono essere consultati e elaborati durante un periodo definito dalla persona responsabile del cookie, che può variare da pochi minuti a diversi anni.
3. Secondo il suo scopo:
a. Tecniche: sono quelle che consentono all'utente di navigare attraverso una pagina web, una piattaforma o un'applicazione e l'uso di diverse opzioni o servizi che esistono in esso, come il controllo del traffico e la comunicazione dei dati, identificare la sessione , accedere alle parti ad accesso limitato, ricordare gli elementi che compongono un ordine, eseguire il processo di acquisto di un ordine, fare domanda di registrazione o partecipazione a un evento, utilizzare elementi di sicurezza durante la navigazione, memorizzare i contenuti per la diffusione di video o suoni o condividere contenuti attraverso i social network.
b. Personalizzazione: quelli che permettono all'utente di accedere al servizio con alcune caratteristiche di carattere generale predefinito secondo un certo numero di criteri terminale utente, come sarebbe il linguaggio, il tipo di browser attraverso cui l'accesso al servizio, la configurazione regionale da cui si accede al servizio, ecc.
c. Analisi: sono quelli che consentono la persona responsabile per loro, il monitoraggio e l'analisi del comportamento degli utenti dei siti Web a cui sono collegati. Le informazioni raccolte attraverso tali cookie viene utilizzato nella misurazione l'attività di Web, siti di applicazione o piattaforma e profilazione della navigazione degli utenti di questi siti, applicazioni e piattaforme, al fine di introdurre miglioramenti funzione dell'analisi dei dati di utilizzo effettuati dagli utenti del servizio.
d. Pubblicità: quelli che consentono la gestione, il modo più efficiente di spazi pubblicitari, se si da il caso, l'editor ha incluso in una pagina web, applicazione o piattaforma di fornire il servizio richiesto in base ai criteri i quali il contenuto modificato o la frequenza con cui vengono visualizzati gli annunci.
e. Pubblicità comportamentale: sono quelli che permettono la gestione in modo più efficiente di spazi pubblicitari, se del caso, l'editore o responsabile del Web è stato inserito su un sito web, l'applicazione o la piattaforma di fornire la servizio richiesto. Questi cookie memorizzano informazioni sul comportamento degli utenti ottenuti attraverso l'osservazione continua delle loro abitudini di navigazione, che consente lo sviluppo di un profilo specifico per visualizzare pubblicità basata su di esso.
9.2. Elenco e la descrizione dei cookie utilizzati da questo sito Web sito o con il livello distinzione di intrusione dello stesso (livello 1, liberi dalle intrusioni, livello 2, minimamente invasivo, il livello 3, moderatamente invasivo) sono (SEO u): Dominio: disfrazzes.it
Di seguito, dettagliamo i cookie propri e di terzi che utilizziamo.
Propri cookie: i cookie che appartengono a www.disfrazzes.it.
Cookie di terze parti: i cookie di terze parti che utilizziamo sono:
- Cookie registrati in Google Analytics per scopi analitici, strategici e commerciali, di proprietà di Google Inc.
- Cookie da Addthis, per scopi analitici sui social network, di proprietà di Addthis Inc.
- Cookies of Veinteractive, per scopi analitici, di proprietà di Veinteractive Inc.
- Cookie da Oct8ne, per scopi commerciali, di proprietà di tawk.to Inc.
- Cookie di Double Click, per scopi pubblicitari, commerciali e analitici, di proprietà di Google Inc.
- Cookie di Google Adwords, per scopi pubblicitari, commerciali e analitici, di proprietà di Google Inc.
- Cookie di Google Dynamic, per scopi pubblicitari, commerciali e analitici, di proprietà di Google Inc.
9.3. L'utente di questo portale web può consentire, bloccare o eliminare i cookie installati sul suo computer configurando le opzioni del browser installate sul suo computer. In caso di utilizzo del browser:
Chrome, da: http://support.google.com/chrome/bin/answer.py?hl=es&answer=95647
o Explorer, da: http://windows.microsoft.com/es-es/windows7/how-to-manage-cookies-in-internet-explorer-9
o Firefox, da: http://support.mozilla.org/es/kb/habilitar-y-deshabilitar-cookies-que-los-sitios-we
o Safari, da: http://support.apple.com/kb/ph5042
9.4. L'amministrazione di questo portale web non è responsabile per i malfunzionamenti che possono comportare il blocco o la cancellazione di uno, più o tutti i cookie sopra descritti.
9.5. La navigazione attraverso questo portale web implica l'accettazione di fatto di questa politica sui cookie. Tuttavia, l'utente di questo portale Web può in qualsiasi momento apportare le modifiche che riterrà opportune in questo particolare argomento, per cui, andrà ai collegamenti indicati sopra a seconda del browser che si utilizza.
Allo stesso modo, l'amministrazione di questo portale Web non è responsabile per il contenuto e la veridicità delle politiche sulla privacy delle terze parti incluse in questa cookie policy.
9.6. Se un utente di questo portale web ha dei dubbi in merito a questa politica sui cookie, è possibile contattare l'amministrazione di questo portale web all'indirizzo: contatto@disfrazzes.it.
10. Legislazione e giurisdizione applicabile.
Le presenti condizioni generali saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi della Spagna. Le parti presentano, a loro discrezione, per la risoluzione dei conflitti e rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione, alle corti e ai tribunali del domicilio dell'utente. Inoltre, come entità attaccato alla fiducia online ei termini del suo Codice Etico, in caso di controversie in materia di reclutamento e la pubblicità online, la protezione dei dati e la tutela dei minori, l'utente può andare al regolamento dei sistemi-giudiziale delle controversie fiducia Trusted Shops.