- NON HO ANCORA FATTO L'ORDINE
- HO GIA REALIZZATO L’ORDINE
- HO GIA RICEVUTO L’ORDINE
- Spese di spedizione & Tempi di spedizione
- Metodi di pagamento
- Guida delle taglie
- Gruppi/Società
- Altri quesiti
Spese di spedizione & Tempi di spedizione
Spese di spedizione
A fare l’ordine e sempre prima che il cliente faccia effettivo l’ordine, appariranno automáticamente le spese di spedizione. Se l'ordine supera i 90€ le spese saranno gratuite. Per tanto le spese di trasporto per invii inferiori ai 90€ saranno:• Spese di trasporto Invio Italia: Dipende dal volume dell'orine e dal tempi di consegna.
Invío Standard: 5,99€.
Invío Urgente aereo: 21,99€.
Gratis per ordini superiori a 90 Euro secondo lo stabilito nei punti anteriori.
• Spese di spedizione per i negozi: Le spese di spedizione per i negozi saranno gratuite per ordini superiori a 150€.
Tempi di spedizione
Il tempo di consegna degli ordini dipende dai prodotti che compongono l'ordine. Ogni prodotto ha una data di consegna specifica, visibile prima di aggiungerlo al carrello e di effettuare il pagamento. Assicurati che la data di consegna stimata sia adeguata alle tue esigenze, poiché non possiamo anticipare né modificare le date di consegna. Per ricevere il tuo ordine rapidamente, scegli prodotti con data di consegna di 24/48 ore.Se l'ordine include prodotti con date diverse, la consegna avverrà secondo la data più tardiva, a meno che i prodotti non vengano ordinati separatamente. La data di consegna stimata sarà confermata nella mail di conferma e si calcola in giorni lavorativi (escludendo fine settimana e festivi).
La data di consegna dipende anche dal metodo di spedizione scelto (standard o espresso). Per maggiori dettagli sul metodo di spedizione, clicca qui.
In campagne specifiche come Carnevale, Natale o Halloween, la data di consegna potrebbe subire ritardi a causa dell'elevato volume di ordini, ritardi dai fornitori o nelle spedizioni delle agenzie di trasporto, e altre complicazioni derivanti dall'agglomerazione degli ultimi giorni della campagna.
Metodi di pagamento
Al realizzare l’ordine, il cliente puó scegliere il tipo di pagamento attraverso metodi di pagamento stabiliti:
a) Pagamento con Paypal: compra rápido e sicuro. L’unico di cui hai bisogno é un indirizzo di possono posta elettronica e la tua password, senza necessitá di introdurre dati finanzieri ne personali. I pagamenti con Paypal sono gratuiti, senza commissioni.
b) Bonifico bancario/versamento: solo per ordini superiori a 60€ (da ottobre a febbraio). Una volta realizzato l’ordine, riceverá un’email di confirmazione dell’ordine con l’informazione necessaria per effettuare il pagamento. Ha tempo 2 giorni, dopo questi l’ordine si annullera automaticamente.
c) Carta di crédito: al scegliere questo método di pagamento entrerá direttamente in una TPV virtuale o piattaforma di pagamento sicuro e dovrá introdurre i dati richiesti dalla nostra banca (Banco Santander o Banco Sabadell) per effettuare l’acquisto, una volta effettuato il pagamento l’ordine rimarrá registrato nel nostro sistema e lo serviremo in breve.
d) Scalapay: Acquistando con Scalapay, riceverete immediatamente il vostro ordine e pagherete in 3 rate. L'utente accetta che le rate possano essere vendute a, e acquistate da, Retail Instalments SPV 1 Limited, le sue parti correlate e i suoi cessionari, e autorizza e acconsente incondizionatamente e irrevocabilmente a tale vendita e acquisto.
e) Pagamento tramite Google Pay/Apple Pay: acquista in modo rapido e sicuro con la tua carta collegata al tuo account Google o Apple.
Il metodo di pagamento "Bonifico bancario" non sarà disponibile durante l'ultima settimana delle campagne di Carnevale, Halloween e Natale.
a) Pagamento con Paypal: compra rápido e sicuro. L’unico di cui hai bisogno é un indirizzo di possono posta elettronica e la tua password, senza necessitá di introdurre dati finanzieri ne personali. I pagamenti con Paypal sono gratuiti, senza commissioni.
b) Bonifico bancario/versamento: solo per ordini superiori a 60€ (da ottobre a febbraio). Una volta realizzato l’ordine, riceverá un’email di confirmazione dell’ordine con l’informazione necessaria per effettuare il pagamento. Ha tempo 2 giorni, dopo questi l’ordine si annullera automaticamente.
c) Carta di crédito: al scegliere questo método di pagamento entrerá direttamente in una TPV virtuale o piattaforma di pagamento sicuro e dovrá introdurre i dati richiesti dalla nostra banca (Banco Santander o Banco Sabadell) per effettuare l’acquisto, una volta effettuato il pagamento l’ordine rimarrá registrato nel nostro sistema e lo serviremo in breve.
d) Scalapay: Acquistando con Scalapay, riceverete immediatamente il vostro ordine e pagherete in 3 rate. L'utente accetta che le rate possano essere vendute a, e acquistate da, Retail Instalments SPV 1 Limited, le sue parti correlate e i suoi cessionari, e autorizza e acconsente incondizionatamente e irrevocabilmente a tale vendita e acquisto.
e) Pagamento tramite Google Pay/Apple Pay: acquista in modo rapido e sicuro con la tua carta collegata al tuo account Google o Apple.
Il metodo di pagamento "Bonifico bancario" non sarà disponibile durante l'ultima settimana delle campagne di Carnevale, Halloween e Natale.
Guida delle taglie
Cerca nella pagina di ogni articolo il bottone “tavola delle misure” per consultarla.
Le taglie dei bambini vanno classificate per etá, e quelle degli adulti per numeri. É molto comune vedere che solo sia disponibile la “taglia unica” visto che molti costumi solo si fabbricano in una taglia unica per adulti.
Consulta le taglie prima di realizzare un acquisto per assicurarti che sia quello di cui necessiti.
Le taglie dei bambini vanno classificate per etá, e quelle degli adulti per numeri. É molto comune vedere che solo sia disponibile la “taglia unica” visto che molti costumi solo si fabbricano in una taglia unica per adulti.
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Gruppi/Società
Se sei un gruppo o una compagnia e hai dubbi su stock, taglie o hai bisogno di consigli prima di fare un acquisto: compila il modulo sottostante e ti contatteremo.
Abbiamo sconti speciali per voi.
1. Solo devi registrarti qui come grupo/impresa. Ricorda specificare a che settore va diretto (gruppo di amici, associazione, scuola di danza, negozio…)
2. Una volta che ti sei registrato potrai vedere gli sconti specifici per il tuo settore nella sezione il «Mio Account».
Per quanto riguarda le fatture, potete scaricarle da "Il mio conto". Puoi anche scaricare le tue quotazioni da "Il mio conto" e cliccando su "I miei carrelli". Ricorda che offriamo un 100% di attenzione personalizzata per ogni azienda, gruppo o associazione. Offriamo anche sconti speciali. Non esitate a contattarci.
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Sconti per Gruppi/Imprese
Se siete un gruppo o un impresa abbiamo sconti speciali per voi.
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Gli sconti si applicheranno automáticamente nel tuo carrello e potrai visualizzarlo sempre prima di effettuare un 'acquisto.
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Altri quesiti
Se avete ancora dei dubbi o se avete una domanda specifica, potete contattarci utilizzando il seguente modulo. Vi risponderemo il prima possibile.
Se la vostra richiesta riguarda un prodotto, scrivete il riferimento del prodotto in modo da potervi rispondere più rapidamente. Il riferimento si trova sotto la descrizione del prodotto.
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- Seguimento dell’ordine
- Modificare indirizzo
- Modificare ordine
- Cancellare ordine
- Orari di consegna
- Altri quesiti
Seguimento dell’ordine
Riceverai varie e-mails: quando si conferma l'ordine, quando é in processo, quando é pronto per l'invio e quando é inviato. Se hai ancora dubbi: Puoi verificare lo stato dell'ordineindicando il tuo indirizzo di posta elettronica con il quale hai fatto l'acquisto e il numero dell'ordine. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.
Modificare indirizzo
Non possiamo modificare l'indirizzo di consegna se il tuo ordine é in processo, pronto per l'invio o inviato.
Per la modificazione dell'indirizzo di consegna del tuo pacchetto, compila il seguente modulo e realizzeremo la gestione nel minor tempo possibile:
Modificare ordine
Non possiamo modificare gli articoli se il tuo ordine é in processo, pronto per l'invio o inviato
Per la modificazione di uno o piú articoli del tuo ordine, compila il seguente formulario e ti daremo una risposta al piú presto possibile:
Cancellare ordine
Non possiamo cancellare l'ordine se il tuo ordine é in processo, pronto per l'invio o inviato
Per la cancellazione del tuo ordine, compila il seguente formulario e risponderemo al piú presto possibile
Orari di consegna
I nostri orari di consegna dipenderanno dall’impresa di trasporti assegnato per la consegna del suo ordine.
Nacex: dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00. DHL: dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Envialia: dalle 09:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
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Altri quesiti
Se ha ancora dei dubbi o vuole fare altre domande piú specifiche, puó contattare con noi attraverso il seguente formulario. Ti daremo risposta al piú presto possibile.
- Resi
- Tempi di restituzione
- Cambiare taglia
- Prodotto difettoso
- Scarica o
modifica fattura - Altri quesiti
Resi
Come realizzare un reso?
Dal ricevimento dell'ordine, hai tempo 14 giorni naturali per il reso. Trascorso il tempo indicato non si ammetteranno cambi ne resi. Durante il periodo natalizio, tutti gli ordini effettuati dal 1 dicembre al 31 dicembre avranno tempo fino al 15 gennaio per scambi e resi.
1) Accedi al tuo account da "Il mio account" e vai a "I miei ordini". Se avete effettuato l'ordine senza registrarvi o non ricordate la vostra password, potete impostarne una nuova qui.
2) Seleziona l'ordine che vuoi restituire e segui le istruzioni. Nota: nella colonna "Altre azioni", clicca sul logo dei resi ( ) per avviare il reso di quell'ordine. È possibile restituire solo gli ordini che non hanno superato i 14 giorni dalla data di ricezione.
3) Non appena completerai il reso, ti invieremo una mail con un riassunto del reso: prodotto/i da restituire e l'importo totale che ti rimborseremo non appena il pacco restituito arriverà.
Posso restituire tutto?
Per motivi di igiene NON accettiamo la restituzione dei seguenti articoli:
Parrucche
Trucco
Articoli di lingerie
Maschere igieniche
Maschere
Inoltre, prodotti come gonfiabili o strumenti musicali (flauto, tromba...) non saranno accettati per motivi igienici se arrivano con l'imballaggio aperto.
Nel caso in cui riceviate questi articoli nei resi, dovrete pagare il costo del reso più le spese di spedizione se volete ricevere nuovamente i vostri prodotti.
Qual è il costo di questo servizio?
Il costo della restituzione effettuata tramite Poste Italiane é 6,99€ (IVA inclusa), che sarà dedotto dal rimborso che effettueremo quando avremo ricevuto ed elaborato la tua restituzione.
Posso inviarlo io stesso?
Potete inviarci il ritorno utilizzando l'agenzia di vostra scelta. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente e ti verrà rimborsato l'intero importo* del prodotto da restituire senza detrarre le spese di restituzione. Anche questo rimborso deve essere elaborato da "Il mio conto" come spiegato sopra.
Come posso ottenere un rimborso?
Una volta ricevuti gli articoli e verificato che siano in perfette condizioni, rimborseremo il valore dei prodotti restituiti, esclusi i costi di spedizione. Il rimborso sarà sotto forma di credito o nello stesso metodo di pagamento utilizzato (carta, PayPal, bonifico, ecc.). Scegliendo il credito, otterrai un 5% in più sul valore del rimborso, disponibile in "Il mio account" per acquisti futuri.
(*)Se avete usufruito della promozione -5€ per ordini superiori a 50€ e restituite parte dell'ordine, o tutto l'ordine, in modo che la somma dei prodotti rimasti non raggiunga l'importo minimo previsto dalla promozione, vi verranno scontati dall'importo da restituire i 5€ non addebitati insieme alla nuova spedizione.
Imballaggio danneggiato
Se il prodotto viene inviato in un imballaggio (borsa e cartone) che NON è l'originale o è DANNEGGIATO, la restituzione non sarà accettata e dovrai pagare le spese di restituzione e spedizione, di nuovo, se vuoi ricevere di nuovo il prodotto.
Se non mi sono registrato, posso fare un rimborso?
Da qui puoi creare o reimpostare una password per il tuo account. Inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine e ti invieremo un'e-mail con una password automatica in modo da poter accedere a "Il mio account" ed effettuare il tuo reso.
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3) Non appena completerai il reso, ti invieremo una mail con un riassunto del reso: prodotto/i da restituire e l'importo totale che ti rimborseremo non appena il pacco restituito arriverà.
Posso restituire tutto?
Per motivi di igiene NON accettiamo la restituzione dei seguenti articoli:
Parrucche
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Maschere igieniche
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Inoltre, prodotti come gonfiabili o strumenti musicali (flauto, tromba...) non saranno accettati per motivi igienici se arrivano con l'imballaggio aperto.
Nel caso in cui riceviate questi articoli nei resi, dovrete pagare il costo del reso più le spese di spedizione se volete ricevere nuovamente i vostri prodotti.
Qual è il costo di questo servizio?
Il costo della restituzione effettuata tramite Poste Italiane é 6,99€ (IVA inclusa), che sarà dedotto dal rimborso che effettueremo quando avremo ricevuto ed elaborato la tua restituzione.
Posso inviarlo io stesso?
Potete inviarci il ritorno utilizzando l'agenzia di vostra scelta. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente e ti verrà rimborsato l'intero importo* del prodotto da restituire senza detrarre le spese di restituzione. Anche questo rimborso deve essere elaborato da "Il mio conto" come spiegato sopra.
Come posso ottenere un rimborso?
Una volta ricevuti gli articoli e verificato che siano in perfette condizioni, rimborseremo il valore dei prodotti restituiti, esclusi i costi di spedizione. Il rimborso sarà sotto forma di credito o nello stesso metodo di pagamento utilizzato (carta, PayPal, bonifico, ecc.). Scegliendo il credito, otterrai un 5% in più sul valore del rimborso, disponibile in "Il mio account" per acquisti futuri.
(*)Se avete usufruito della promozione -5€ per ordini superiori a 50€ e restituite parte dell'ordine, o tutto l'ordine, in modo che la somma dei prodotti rimasti non raggiunga l'importo minimo previsto dalla promozione, vi verranno scontati dall'importo da restituire i 5€ non addebitati insieme alla nuova spedizione.
Imballaggio danneggiato
Se il prodotto viene inviato in un imballaggio (borsa e cartone) che NON è l'originale o è DANNEGGIATO, la restituzione non sarà accettata e dovrai pagare le spese di restituzione e spedizione, di nuovo, se vuoi ricevere di nuovo il prodotto.
Se non mi sono registrato, posso fare un rimborso?
Da qui puoi creare o reimpostare una password per il tuo account. Inserisci l'indirizzo e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine e ti invieremo un'e-mail con una password automatica in modo da poter accedere a "Il mio account" ed effettuare il tuo reso.
Tempi di restituzione
I tempi di restituzione stabiliti sono di 14 giorni naturali una volta ricevuto il tuo ordine. Durante il periodo di Natale, tutti gli ordini effettuati a partire dal 22 novembre fino al 31 dicembre avranno tempo fino al 15 gennaio per effettuare cambi e resi.
Cambiare taglia
Per il cambio della taglia di uno o piú prodotti nel tuo ordine,dovrai realizzare un reso e un nuovo ordine con la taglia di cui hai bisogno.
Per vedere come si realizza un reso clicca nella finestra 'Resi'.
Per vedere come si realizza un reso clicca nella finestra 'Resi'.
Prodotto difettoso
Se il prodotto che hai ricevuto é difettoso, te lo cambieremo per un 'altro sempre che ci sia disponibilitá e possa arrivare a tempo.
Nel caso in cui non ci sia disponibilitá possiamo cambiartelo per uno simile o fare un rimborso.
Per il cambio di uno o piú prodotti nel tuo ordine, compila il seguente modulo lasciando un breve messaggio spiegando il motivo e ti daremo risposta il piú presto possibile:
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Scarica o
modifica fattura
modifica fattura
Dalla sezione Account, puoi scaricare la fattura del tuo ordine nella sezione I miei ordini.
Se vuoi modificare i dati della tua fattura compila il seguente modulo:
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Altri quesiti
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